RICEVUTE FISCALI FORMATO A4 PERFORATE A META' 

Ogni ricevuta fiscale è in formato A4 (21x29,7 cm) ed ha una perforazione a metà per dividere la tua copia da quella del cliente (risulteranno quindi due ricevute in formato A5), la carta è garantita per stampanti al laser.
Le ricevute vengono realizzate con la tua intestazione e il layout grafico che ti serve per venire adattate alla stampa del tuo programma gestionale; hai la possibilità di inserire un'immagine oppure il tuo logo (che potrai caricare una volta completato l'ordine).
Le versioni disponibili sono quella a 1 colore (potrai decidere tu quale colore preferisci) e quella a 4 colori (qui si possono stampare più colori insieme).
Tutte queste personalizzazioni non hanno costi aggiuntivi perché sono comprese nel prezzo.
​Al ricevimento del tuo ordine provvederemo a preparare una bozza che ti invieremo tramite mail, in modo che tu possa controllare l'esattezza dei dati inseriti e il layout grafico.
Procederemo con la stampa solo dopo aver ricevuto il tuo OK.
La spedizione avverrà tramite corriere, verrai avvisato il giorno prima della consegna per accordarci sugli orari, i tempi di evasione dell'ordine sono di 1 settimana/10 giorni.
Compila tutti i valori con le caratteristiche che desideri e calcola il preventivo. Il file grafico sarà richiesto successivamente.
Scegli le caratteristiche che desideri
  • Indicazioni stampa
    Colori

    Non hai trovato quello di cui hai bisogno?

    Se le nostre opzioni disponibili non corrispondono alle tue esigenze possiamo proporti soluzioni differenti.