BLOCCHI DI RICEVUTE FISCALI

Ogni blocco è composto da 50 ricevute fiscali in duplice copia su carta autoricalcante, la prima copia è stampata su carta bianca, mentre la seconda copia è stampata su carta gialla, in modo da poter distinguere facilmente la tua copia da quella da rilasciare al cliente.
Il formato del blocchetto è 8,3x17,5 cm.
Le ricevute vengono stampate con la tua intestazione, hai la possibilità di inserire un'immagine che puoi chiedere a noi oppure il tuo logo (che potrai caricare una volta completato l'ordine).
Hai inoltre la possibilità di personalizzare tutte le voci della tabella dei servizi dandoci un tuo elenco personalizzato che puoi inserire nel campo note o inviandoci anche una foto del tuo elenco una volta completato l'ordine.
Tutte queste personalizzazioni non hanno costi aggiuntivi perché sono comprese nel prezzo.
​Al ricevimento del tuo ordine provvederemo a preparare una bozza che ti invieremo tramite mail, in modo che tu possa controllare l'esattezza dei dati inseriti e il layout grafico.
Procederemo con la stampa solo dopo aver ricevuto il tuo OK.
La spedizione avverrà tramite corriere, verrai avvisato il giorno prima della consegna per accordarci sugli orari, i tempi di evasione dell'ordine sono di 10/15 giorni.
Compila tutti i valori con le caratteristiche che desideri e calcola il preventivo. Il file grafico sarà richiesto successivamente.
Scegli le caratteristiche che desideri
  • Indicazioni stampa
    Colori e grafica
    • Note
    • Quantità
      Pezzi
       

    Non hai trovato quello di cui hai bisogno?

    Se le nostre opzioni disponibili non corrispondono alle tue esigenze possiamo proporti soluzioni differenti.